Diagnostica

L’ambito diagnostico e terapeutico odontoiatrico può essere coadiuvato da opportune indagini strumentali e diagnostiche. In questo caso abbiamo uno strumento fondamentale che ci arriva dalla radiologia tradizionale e che ci permette di avere immagini di ottima qualità con un basso dosaggio radiogeno. 

Il riconoscimento di un’affezione patologica richiede infatti la buona conoscenza della normale anatomia radiografica e delle varianti anatomiche. Lo scopo della radiologia odontostomatologica è mettere in evidenza le strutture dentarie e paradentarie che sarebbe impossibile controllare con un esame diretto effettuato in poltrona.

Grazie alle moderne tecnologia possiamo offrire un servizio che permette al paziente di risparmiare molto tempo evitando di dover fare avanti e indietro dall’ospedale per sottoporsi ad un esame radiologico.

Our Specialists:

Sed ut perspiciatis, unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam eaque ipsa, quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt, explicabo. nemo enim ipsam voluptatem, quia voluptas sit, aspernatur aut odit.